AL VIA I TORNEI ORGANIZZATI DAI GIOVANI DI “ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI”.  

Martedì 03 Giugno, presso la pista polivalente di Sassonia “Carlo Piccinetti e Aristide Cimmino”, è partita la decima edizione del torneo “Pallavolisti per Caso” riservato ai ragazzi e ragazze dai 16 anni in poi.

La manifestazione è organizzata dall’associazione “Allarghiamo gli orizzonti” in collaborazione con il CSI Fano e l’ ASD Fortitudo S. Orso e con il patrocinio dell’assessorato alle politiche giovanili del comune di Fano dove vede la partecipazione di 13 squadre per un totale di circa 130 atleti.
Si giocherà tutte le sere, dal lunedì al giovedì, dalle 20.15 in poi mentre la finale è in programma per sabato 22 Giugno ore 20.30. Al termine premiazione di tutte le squadre e buffet in collaborazione con la Pizzeria da Poldo di S. Orso.
Ecco I risultati della prima Giornata:
Gli Amici (e Betti) VS I Tranzolli 0 – 3, J’ Arciaplat VS Play For Fun 3 – 0, Amici di Mario VS Massacriamoli 0 – 3, I più Belli di Bellocchi VS Ciambott 2 – 1, Fanum VS Noi Mondo TV 0 – 3, Triangolare: Carrara D.O.C. VS Li Vuoi Quei Kiwi 0 – 1, Carrara D.O.C. VS No Name 0 – 1,        Li Vuoi Quei Kiwi VS No Name 0 – 1.
Sono ancora aperte le iscrizioni per i tornei di calcio a 5 riservate alle categorie Giovanissimi, Allievi, Juniores, Open che si svolgeranno dal 10 Giugno al 22 Giugno presso i campi in sintetico di Villamarina.
Per maggiori informazioni e per il calendario completo dei tornei potete visitare il sito www.csifano.it oppure contattare Marco Pagnetti al 328-1130158.

Si ringraziano per il loro contributo e collaborazione:
BCC Fano, La Isla Bonita, Ferramenta 2R, Ristorante La Coppa, Pizzeria Poldo,  Beautytù, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas, L’Oro di Babet, Mama Style, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, TopTel Centro Tim, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Hotel Astoria & Bellavita, Ristorante Florida, Schnell, , Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, Beach Burger, Baia del Re, Ottica da Ros, Eta Beta, Bagni Carlo, Prodi Sport.

foto primi classificati, F.C. Campetto, 9° Torneo Pallavolisti per caso dell’ edizione 2013pallavolistipercasojpg

 

Potrebbero interessarti anche...

Translate »