Avis presente AVIS IN NOTE
Volete sentire il rumore della solidarietà?
AVIS risponde come sempre al richiamo dei suoi avisini che a suon di musica anche questa volta ha lasciato il suo segno.. o meglio il suono!
Infatti il 26 luglio scorso, in occasione del Donor Day giornata dedicata ai donatori musicisti, il centro trasfusionale di fano non solo si è colorato come ogni giorno del vivo e caldo “rosso” che ormai è segno distintivo di AVIS, ma è stato animato dall’energia e dall’arte di talentuosi artisti, prevalentemente fanesi che hanno sì, partecipato al nobile gesto della donazione, ma lo hanno fatto al ritmo della loro musica.
Tra le sale del trasfusionale non si è quindi solo respirata la generosità dei cuori avisini che hanno risposto alla chiamata dell’emergenza sangue di questi mesi estivi, ma anche la leggiadria e piacevolezza di chi, con le sue personali note, ha voluto far sentire la propria “rumorosa” presenza.
Anche in questa occasione Avis Fano non ha perso occasione di passare inosservata, anzi, come si suol dire, non è affatto “passata in sordina”!!!
Vi siete persi questo immancabile evento? Non preoccupatevi, vi faremo rivivere questi momenti di pura magia e arte e vi faremo conoscere ancora più da vicino come “coloriamo” le nostre vite e quella di chi ha bisogno del nostro colore/calore:
Domenica 10 settembre ore 21, AVIS IN NOTE, Rocca Malatestiana… cosa aspettate?…Prendete “NOTA” ♫♪
Con la partecipazione di Noris Borgogelli, Vanessa Scarano, Franca Moschini, Ulf Carlson, Paride Battistoni, in rappresentanza dell’Orchestra Sinfonica Rossini; Alessandro Mei ed il suo gruppo “I Vitamina C”, Susanna Polzoni, Giorgio Caselli e Luca Vagnini. Si ringraziano i musicisti che hanno suonato al donor day Mauro Chiappa, ideatore della locandina, Fango Fabio Bargnesi, Stephane Brocca ed i tanti componenti dell’Orchestra Sinfonica Rossini che non saranno presenti fisicamente alla Rocca Malatestiana tuttavia lo saranno con il cuore.
Si ringraziano il Comune di Fano che ha concesso il patrocinio e l’associazione culturale, creativa e sociale Work in Progress.
In caso di Maltempo l’evento si svolgerà all’interno delle sale della stessa bellissima e rinnovata struttura.