CALCIO A 8 CSI PESARO URBINO, RISULTATI SETTIMA GIORNATA
Grazie al punto conquistato contro Top Argento, Stazione Ip Fenile torna in vetta con 16 punti dopo la settima giornata del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l’11esimo memorial Vittorio del Curto.
Punto Giovane Senigallia esce invece sconfitta dallo scontro con Pes2009 e perde, anche se per un solo punto, il primo posto in classifica.
Polvere di caffè e Olympia Cuccurano raggiungono il secondo posto a una sola lunghezza dalla prima, in un campionato che non ha ancora definito la squadra da battere ma che sembra abbastanza equilibrato.
Nel posticipo lo scontro tra il fanalino di coda For. Sant’Orso&Metauro e il Real Fanum si è concluso con una prevedibile vittoria di quest’ultima per 10 a 1. Grazie a questa quarta vittoria consecutiva Real Fanum si piazza al terzo posto solitario in classifica.
Ecco i risultati completi della SETTIMA giornata:
venerdì 17 Pes 2009-Punto Giovane Senigallia: 3-2
sabato 18 Stazione Ip Fenile-Top Argento&La Rustita: 3-3
sabato 18 Autocarrozzeria 2000- G.s. Lubac. Piagge: 2-6
sabato 18 Edil Simar&Bella Napoli – Athletico Bellocchi:4-2
sabato 18 San Cristoforo-Polvere di caffè: 2-4
sabato 18 Enoteca Biagioli- Olympia Cuccurano:1-2
lunedì 20 For. Sant’Orso&Metauro –Real Fanum: 1-10
Nel prossimo turno (ottava giornata) Stazione Ip Fenile dovrà vedersela contro l’Olympia Cuccurano in una gara che potrebbe delineare la nuova capolista. Tuttavia potrebbero approfittarne Punto Giovane Senigallia e Polvere di caffè, impegnate rispettivamente contro Autocarrozzeria 2000 ed Edil Simar.
Tutti gli aggiornamenti del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull’app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video.
Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all’Avis di Fano!