Campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2015 al Teatro della Fortuna.

Presentata la campagna abbonamenti per la stagione teatrale di prosa 2015/2016 al teatro della Fortuna di Fano.

Dal 20 settembre si apre la Campagna Abbonamenti 2015/16 di FanoTeatro, Stagione di Prosa organizzata dalla Fondazione Teatro della Fortuna in collaborazione con AMAT.

In occasione della fine del triennio di prelazione FanoTeatro passa da 2 a 3 serate, tutte in abbonamento. Essendo anche quest’anno il cartellone composto da sette titoli, l’offerta aumenta quindi di un terzo e le serate di spettacolo da 14 diventano 21.

Ciò consente di introdurre una novità per il Teatro della Fortuna: da quest’anno la prelazione non sarà più a tempo, cioè coloro che sottoscrivono l’abbonamento alla stagione di prosa avranno il diritto di riconfermare anno per anno il posto e il turno.

La Campagna Abbonamenti si svolgerà presso il Botteghino del Teatro della Fortuna di Fano da domenica 20 a mercoledì 30 settembre 2015 secondo l’orario di seguito riportato:

domenica 20 settembre > 9.00-13.00 / 15.00-20.00

da lunedì 21 a mercoledì 30 settembre (domenica 27 compresa) > 10.30-12.30 / 17.30-19.30

CJCCJLATI e ABBONATI

Passiamo la notte con voi!!

Un’iniziativa speciale del Teatro della Fortuna dedicata ai più appassionati!!! Sabato 19 settembre, a mezzanotte, il Teatro aprirà i battenti per accogliere e rendere più confortevole l’attesa di coloro che si metteranno in fila già dalla sera precedente l’apertura del Botteghino per assicurarsi l’abbonamento nel posto dei loro sogni.

Il personale della Fondazione passerà la notte in teatro con quelli che si metteranno in fila già dalle prime ore. Nel foyer troveranno divanetti e poltrone, musica, letture e alle prime luci cornetti caldi.

 

Le modalità per l’acquisto dell’abbonamento sono sempre le stesse. Non si possono acquistare più di quattro abbonamenti per persona. Il titolo può essere ceduto ad altra persona. L’abbonamento ridotto è cedibile soltanto ad altri che possano vantare lo stesso diritto di riduzione.

Quattro le tipologie di abbonamento: “Ordinario”, “Speciale Giovani” riservato ai minori di 26 anni, “Speciale Scuola” e “Speciale Soci BCC e dipendenti”. Il costo degli abbonamenti non ha subito aumenti.

 

csm_abbonamenti_fano_teatro_ca8e240228

 

Potrebbero interessarti anche...

Translate »