Chiuso lo Chalet: non può fare attività di discoteca

Il noto locale Chalet del mar situato lungo la spiaggia Arzilla di Fano  è stato posto sotto sequestro la scorsa notte . I sigilli sono stati apposti perchè secondo gli inquirenti, il locale non ha l’autorizzazione specifica per l’attività di discoteca.  Il locale dispone solo di una’utorizzazione di piano bar che possa intrattenere i clienti durante il loro consumare all’interno del locale, ma non per Musica  con Dj fino a trada notte , non ha l’insonorizzazione e neppure bagni edeguati per poter ricevere le centinaia di clienti che lo affollano durante il periodo estivo.

Il controllo è stato eseguito in due fasi, nella prima alle ore 23.00 Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza si sono presentati in borghese, poi alle 3.00 del mattino in divisa ponendo sotto sequestro il locale.

Uno dei locali in voga e più frequentati sul litorale fanese, resterà quindi muto per  qualche tempo. Con molta probabilità i gestori faranno ricorso al Tribunale del riesame affinchè venga revocato il sequestro.

 

chaletdelmar

 

Potrebbero interessarti anche...

Translate »