Concerto De Gregori: in cinque giorni venduti mille biglietti
Se non è un record poco ci manca perché in soli 5 giorni di prevendita per il concerto di Francesco De Gregori a Fano sono stati già venduti oltre 1.000 biglietti.
“Sta andando molto bene – dice Leonardo Scortechini di SoleLuna che sta organizzando la tappa fanese del tour del cantante romano – nemmeno noi ci aspettavano una risposta del genere in così pochi giorni. La prevendita sta procedendo senza intoppi e grazie ai vari punti vendita e possibilità di acquisto on line non si fanno file e non si perde tempo”.
Ad acquistare i biglietti per il concerto anche molte persone da fuori regione e questo è importante anche dal punto di vista turistico. “Il grosso è marchigiano – aggiunge Scortechini – ma ci sono anche forestieri. Il target? Giovani ed adulti senza distinzione, maschi e femmine. Insomma, De Gregori sembra accontentare un po’ tutte le generazioni”.
Se la prevendita proseguirà con questo ritmo è possibile che i biglietti finiscano presto e quindi l’invito è di non attendere gli ultimi giorni perché il rischio di non trovare più posto è alto.
La prevendita dei biglietti viene effettuata al civico 162 di corso Matteotti resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Al botteghino del Teatro della Fortuna dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19,30. I biglietti si possono acquistare anche on line su LiveTicket.it e nei loro punti vendita.
I costi:
Settore A (posti seduti numerati) euro 50 + diritti di prevendita
Settore B (posti seduti numerati) euro 40 + diritti di prevendita
Posti in piedi non numerati euro 30 + diritti di prevendita
Tuti coloro che acquisteranno un biglietto avranno l’opportunità di beneficiare di una convenzione con il parcheggio Vanvitelli che garantisce la possibilità di parcheggiare per 6 ore a soli 4 euro.