Concluso il Volley Estate a Sassonia: merc. 29 luglio le premiazioni al Bon Bon gelateria

Si è concluso con successo il 34° Torneo Volley Estate, 23° Memorial Carlo Piccinetti, 18° Trofeo Idronova, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, nell’ambito della manifestazione “Csi on the beach – FanoEstate 2015”, giunta alla 20a edizione.

 

Nella pista di Sassonia “A. Cimmino e C. Piccinetti” la finale 1°/2° posto del Torneo Amatori ha visto opporsi Super Volley a Super FX; l’ha spuntata quest’ultima vincendo per 3 a 1.

Nella finale del Torneo Open No Gift more Love se la vedeva con Acli Trave & Rist. Metauro, battendola solo al tie-break per 3 a 2.

 

Il Torneo VolleyEstate è stato chiuso infine con la gara di Super Coppa – Trofeo Idronova, che si è giocata tra i 2 vincitori (open e amatori). In questo caso vittoria di No Gift more Love per 3 a 1.

 

Un particolare premio è stato istituito dall’anno scorso in memoria dell’amata Cinzia Spinaci, da sempre vicina al CSI e ai suoi valori, scomparsa 2 anni fa: sarà premiata la miglior giocatrice della finale di SuperCoppa.

 

La serata di premiazioni si terrà merc. 29 luglio al Bon Bon, presentata dalla speaker Maria Elena Del Bianco, con diretta di Radio Fano e riprese di FanoTv.

 

Il CSI-Fano ringrazia tutti gli sponsor (in particolare la BCC Fano, Idronova – idraulica, riscaldamento, condizionamento, Rist.Perla e BonBon gelateria) che hanno sostenuto la manifestazione, il Comune di Fano, l’Avis e Bagni Carlo.

 

SuperFxEstate2015web

NoGiftMoreLoveEstate2015web

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Translate »