Coppia ubriaca aggredisce ristoratori e Carabinieri a Fano

Lui e lei minacciano di spaccare locale, arrestati ma poi rilasciati

I Carabinieri  hanno arrestato una coppia di Fano, responsabile di aggressione prima nei confronti di due ristoratori e poi dei militari intervenuti.
Lui P.T , 50 anni, pescatore, già noto alle forze di polizia, lei, E.T  42 anni, dipendente di una pescheria, si sono presentati nelle cucine del ristorante, in stato di ebbrezza, per chiedere la riscossione di un credito, minacciando di “spaccare il locale”.
La moglie del titolare si è frapposta tra il marito e l’aggressore, ma è stata spintonata a terra, colpita con due ceffoni , ma ha resistito al tentativo del 50enne di scagliare un posacenere di ferro contro la vetrina. Un carabiniere è riuscito a placcarlo e immobilizzarlo, un altro ha bloccato la sua compagna. Poi dopo una pausa la coppia si è di nuovo scagliata contro i militari.Anche uan volta ammanettati e fatti salire sull’auto, l’uomo ha divelto la  paratia che frappone i componenti dell’equipaggio ai trasportati.

Cinque giorni di prognosi per la titolare del ristorante, tre a testa per i due Carabinieri . Il giudice ha convalidato l’arresto ma li ha rimessi in libertà in considerazione dell’atteggiamento tenuto in tribunale.

casermacarabinierifano

Potrebbero interessarti anche...

Translate »