IL FILM FANESE IN USCITA A NATALE CERCA COMPARSE

Il progetto firmato dal regista Henry Secchiaroli è pronto ad entrare nella fase operativa: le prime riprese in programma ad agosto

 

Il film di Natale tutto dedicato a Fano, ai suoi luoghi e alla sua gente cerca comparse. Il regista Henry Secchiaroli insieme all’associazione culturale He.Go Film di Fano e in collaborazione con la casa di produzione He.Motion di Fano sono pronti a iniziare le riprese della pellicola che sarà proiettata, nel periodo natalizio, nei cinema.

Protagonisti saranno gli attori delle compagnie dialettali fanesi che, negli anni, hanno saputo raccontare la Città della Fortuna trascinando a teatro migliaia di spettatori. Insieme a loro, per completare il cast, il regista Henry Secchiaroli sta cercando 15/20 comparse, di Fano e dintorni, di sesso maschile con età compresa da 28/40 anni.

La disponibilità richiesta è di due giornate circa nel mese di agosto in cui le macchine da presa inizieranno a immortalare le scene di una commedia del paradosso, incentrata sulla crisi e sulle sue conseguenze sociali, tra risate e tristezza, ironia e drammaticità.

Chi fosse interessato può inviare una mail con foto allegata a: henry@hemotion.it

HenrySecchiaroli2

Potrebbero interessarti anche...

Translate »