L’Associazione Sport Cultura Cerasa è lieta di invitare tutti alla 40° edizione della “Sagra Gastronomica”
Una tre giorni dedicata alla gastronomia locale, alle specialità della Foresta Nera e alla Birra Bavarese.
La Sagra è da sempre un appuntamento fisso con la tradizione e con la buona tavola, sia per i Cerasani, che per i tanti turisti che vogliono approfittare di passare una serata nell’entroterra passeggiando per antichi borgi, mangiando piatti tipici e genuini e ascoltando la buona musica delle migliori orchestre di liscio.
La sagra inizierà il 12 Agosto con i comici del” San Costanzo Show” uno spettacolo esilarante da non perdere, e, a seguire, balli e musica con “Mauro e Luana”.
Il 13 agosto si prosegue con la serata danzante in compagnia dell’orchestra “Alessandro Magnani” per concludere poi il 14 agosto con l’orchestra “Maya Group”. Ogni sera sarà possibile degustare le ormai mitiche “penne alla Cerasana” la cui ricetta rimane segreta .., i fagioli, la trippa, la porchetta, le olive all’ascolana, le patate fritte, le immancabili piadine farcite e vino e dolci a volontà. Per quanti vorranno venire a Cerasa consigliamo una romantica passeggiata per i vicoli del castello e la graziosissima piazza da tutti definita “un salottino” affacciato sulla valle del metauro.
Vi aspettiamo !!!