L’ON. RICCIATTI PASSA ALLA COMMISSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE, COMMERCIO E TURISMO

Un cambio di commissione che ha il sapore di una promozione: l’On. Ricciatti lascia la Commissione Politiche comunitarie della Camera per approdare alla Commissione Attività produttive, commercio e turismo.
Il cambio di commissione, deciso qualche giorno fa ed ufficializzato oggi, é conseguente alla riorganizzazione del gruppo parlamentare di Sel a seguito della fuoriuscita di alcuni parlamentari nelle scorse settimane.
“Una nuova collocazione che mi permetterà di incidere con maggior forza e da una posizione privilegiata su molte delle questioni che ho seguito sino ad oggi  – commenta Ricciatti – come Indesit, Api, la complicata vicenda JP Industries, ma anche la partita del turismo. Una sfida molto impegnativa sopratutto in un periodo come questo, dove nonostante le promesse del Governo, stiamo assistendo ad una continua dismissione del tessuto industriale del Paese”.

“Ovviamente continuerò a seguire le questioni relative all’Europa – rassicura la deputata di Sel –  ma occupandomi prevalentemente dei riflessi sulle politiche industriali”.
“Sono molto contenta per la fiducia accordatami dal mio gruppo parlamentare – conclude Ricciatti – questo cambiamento sarà un ulteriore stimolo al mio impegno parlamentare”.logofanotizia

Potrebbero interessarti anche...

Translate »