ON. LARA RICCIATTI (SEL): BISOGNA LASCIARE A SERI LA LIBERTÀ DI AMMINISTRARE FANO

“Bisogna lasciare a Massimo Seri e la sua giunta la libertà di amministrare questa città”. Lo afferma l’On. Lara Ricciatti ai microfoni di Radio Fano.
Nel corso dell’intervista la deputata di Sel ha sottolineato come la coalizione Fare Città sia espressione del centrosinistra, ma in modo nuovo, che deve essere slegata dalle logiche interne dei partiti.
“Ho apprezzato molto la lealtà di Mascarin e Marchegiani nel sostenere Seri durante la campagna elettorale, segno che quando una coalizione é costruita su una piattaforma programmatica e non sulle ambizioni personali é possibile costruire percorsi solidi che sono frutto anche di sintesi tra posizioni differenti”.

“Da Massimo Seri mi aspetto l’apertura di un tavolo permanente sui temi dell’Europa, della progettazione e dei fondi comunitari, cosa che non ha saputo fare l’Amministrazione comunale uscente” – ha ribadito Ricciatti, che é membro della Commissione Politiche comunitarie alla Camera e che ha offerto la propria disponibilità a fornire il proprio supporto in questo percorso.

Alla domanda su quale ruolo si aspetta per Samuele Mascarin, la Ricciatti ha risposto: “Samuele ha diverse competenze e capacità, lo vedrei in diversi ruoli, ma sicuramente auspico una delega di peso per lui”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Translate »