One Day Cap: 150 piccoli atleti invadono il Mancini

Hanno invaso il Mancini questa mattina i 150 bambini che hanno partecipato al “One Day Camp”, l’evento organizzato dall’Alma Juventus Fano per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.

 

Un grande successo che è andato ogni più rosea aspettativa, visto che le iscrizioni sono state chiuse in anticipo per le tante richieste di adesione. Dalle 9 fino alle 12,30 i piccoli campioni, sotto la supervisione dei tecnici granata, sono stati impegnati in partitelle, sedute di allenamento ed esercizi tecnici, all’insegna del divertimento e del gioco. Presente anche alcuni giocatori e lo staff tecnico della prima squadra composto da mister Alessandrini, Giulietti e il preparatore dei portieri Spuri che hanno dispensato consigli e suggerimenti ai piccoli campioni. I genitori hanno potuto assistere alle attività dalla tribuna, invece i piccoli fratellini e le sorelline si sono divertiti grazie all’animazione di Air Fun Animasion.

 

Al termine della mattinata è stato offerto un buffet a tutti i partecipanti offerto dalla Pasticceria Guerrino di Andrea Urbani. L’altro sponsor dell’iniziativa, l’azienda Conti di Buscareto ha regalato a tutti una bottiglia di vino. Ad aggiudicarsi la vittoria del concorso per disegnare il nuovo logo del settore giovanile dell’Alma è stato Gabriele Marcantognini che ha vinto un completo dell’Alma, un abbonamento per la stagione agonistica 2014/2015 e un mese di energia gratuita grazie a Chebolletta.

 

A commentare la giornata granata è stato il presidente Claudio Gabellini: “Abbiamo cercato di coinvolgere i ragazzi della città, perché crediamo rappresentino le fondamenta su cui costruire il nostro futuro. Siete voi i futuri campioni dell’Alma. Oggi, insieme a One Day Camp lanciamo anche la scuola calcio della società granata, la nostra Prima Vera Alma”. A proposito di settore giovanile I Giovanissimi e gli Allievi inizieranno il 18 agosto, mentre i Piccoli Amici, i Pulcini e gli Esordienti partiranno il 1settembre. Per iscrizioni si può contattare il 3471215746, oppure mandate una mail a camp@almajuventusfano1906.com.

 IMG_8959

 

Potrebbero interessarti anche...

Translate »