PARTITA LA 6° EDIZIONE DEL CAMPIONATO DI CALCIO A 7 CSI

Con la gara tra Pes 2009 VS Olympia Cuccurano, risultato finale 4 a 7, si è dato inizio all’attesissimo campionato infrasettimanale che da diverso tempo il comitato fanese organizza sui campi di Rosciano, Fenile, Cuccurano e da quest’anno anche Gimarra.
È partita subito forte la San Cristoforo, detentrice del titolo, rifilando un secco 4 a 1 all’ Athletico Bellocchi, mentre la stazione Ip Fenile, vicecampione, ha pareggiato per 4 a 4 contro la new entry Buffetti Teilorsan; STL Group si impone per 10 a 6 contro Old Jack (altra nuova iscritta).
Le otto squadre partecipanti sono divise in due gironi in cui disputeranno gare di andata e ritorno; al termine le squadre verranno risuddivise in altri due gironi, di sola andata, da cui usciranno le sei squadre che accederanno alla fase finale.
Le gare si svolgeranno dal lunedì al giovedì  dalle ore 21.30 presso i campi cittadini in erba sintetica fino a fine Novembre per poi riprendere a Marzo con tutta la seconda parte della manifestazione.
La vincente del campionato accederà alle Finali Nazionali 2014 – 2015 del CSI.
Si ringrazia la società sportiva ASD Fortitudo S.Orso per la collaborazione e gli sponsor BCC Fano, Idronova Riscaldamento Condizionamento, Bon Bon gelateria.
Per info e aggiornamenti www.csifano.it.

 

logoCSI-Fano2014

Potrebbero interessarti anche...

Translate »