Sabato 17 Dicembre davanti all’Ospedale di Fano per NON smettere di combattere per il Santa Croce
SABATO mattina DALLE ORE 10,00 saremo presenti, con un presidio, davanti all’Ospedale di Fano per NON smettere di combattere per il Santa Croce e tenere accesa la speranza. Sarà con noi, oltre al Segretario Provinciale di FDI Antonio Baldelli una rappresentanza della Valle del Metauro poiché l’ospedale Santa Croce é un presidio sanitario che non si limita al solo territorio fanese.
Nell’occasione facciamo un invito ai cittadini che vorranno condividere questa occasione per dire “NO” al progetto dell’Ospedale Unico che non solo é inutile ma anche contro producente, “NO” allo smantellamento dell’Ospedale Santa Croce e dei Presidi esistenti nel territorio e “SI” ad una rete di Presidi Ospedalieri distribuiti nell’intero territorio provinciale in grado di rispondere alla domanda sanitaria dalla costa all’Entroterra.
Diciamo al Sindaco Seri che abbia il coraggio, anzichè fare vuoti proclami e sterili proclami solo per salvarsi la faccia, di difendere la sanità fanese mandando a casa la sua Giunta monopolizzata dal Sindaco Ombra Minardi e dai vassalli fanesi del Sindaco di Pesaro Ricci.
