“Secondo fine settimana entusiasmante a “Natale a Mombaroccio”.
Si è concluso il secondo week end di Natale a Mombaroccio tra boom di presenze, sorrisi di bambini emozionati e record di pullman giornaliero.
Oltre 6500 presenze per questo fine settimana, uno dei numeri più alti registrati dalle ultime edizioni a questa parte, un incremento da record di pullman e gruppi organizzati, provenienti da tutta Italia, i quali sono tutti rimasti più che soddisfatti per la cura dei dettagli, la magia del borgo e per l’organizzazione.
Si sono ben gestite anche la viabilità e le varie emergenze.
Tangibile è la crescita della manifestazione che week end dopo week end aumenta in presenze e soprattutto in soddisfazione dei tanti visitatori.
Si replica anche sabato 8 e domenica 9 dicembre con gli spettacoli all’interno del Teatro Comunale a cura di Willem Peerik, con l’animazione per le vie del borgo della Santa Klaus Jazz Quartet e dell’Accademia dello Spettacolo, con l’igloo e l’animazione del Monkey Staff all’interno del Giardino di Palazzo Del Monte, il concerto per Organo e Sax all’interno della Chiesa dei Santi Vito e Modesto a cura di Daniele Mancini e Gianluca Cantori, con tante idee regalo artigianali e gustose nelle casette in legno e all’interno del Chiostro dei Sapori e l’immancabile magica nevicata.