Sport Management pronta a ripartire con il “Dini Salvalai” di Fano

Appena consegnate le chiavi, partirà il piano di rilancio della piscina comunale di Fano, nuovamente gestita dalla SM

Manca solo la consegna delle chiavi da parte dell’amministrazione comunale alla Sport Management per la riapertura del centro sportivo Dini Salvalai di Fano.
In seguito alla sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche, la Sport Management SpA ha, infatti, vinto la lunga diatriba di ricorsi contro la A.S.D. Fanum Fortunae e tornerà a gestire il Centro fanese dopo quattro incresciosi cambi di gestione.

Pronta un’importante campagna di rilancio del centro da parte dello staff del Prof.Sergio Tosi, finalizzata proprio a garantire ai cittadini di Fano servizi adeguati e in grado di rispondere all’esigenza di un pubblico così affezionato.

“Siamo in attesa della data certa per la chiusura dell’iter di consegna da parte dell’Amministrazione Comunale”, sottolinea la Società della SM, “Non appena avremo le chiavi, contiamo, come abbiamo già dimostrato in passato, di rimettere in funzione la struttura e di aprire al pubblico. Fondamentale è partire con il piede giusto in questa nuova gestione. Conosciamo perfettamente la struttura ed il bacino potenziale. Per questa ragione, vogliamo mettere in atto al più presto una campagna finalizzata al rilancio della struttura marchigiana”.

La Sport Management ha sempre sostenuto che l’assegnazione di quello specifico bando di gestione fosse figlia di una sbagliata valutazione, fatta in maniera incongruente e che, per il bene dell’utenza, la lunga trafila del Tar sarebbe stata assolutamente evitabile.

“La nostra azienda”, concludono i dirigenti della SM, “è interessata e affezionata alla cittadina di Fano, anche per i servizi della gestione dei tre anni precedenti. Riteniamo che correttezza e giustizia debbano sempre venir fuori e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la nostra offerta”.

piscina dini salvalai fano

Potrebbero interessarti anche...

Translate »