Studio SOCIO-ECONOMICO del territorio di Fano e dei suoi dintorni

Martedì 18 ottobre alle 18:00, presso la Sala San Michele a Fano in via Arco d’Augusto, sarà presentata l’analisi socio-economica della città di Fano e dei suoi dintorni in un convegno dal titolo “Una città che cambia”. Lo studio, commissionato dal Comune di Fano ed elaborato dall’Università di Urbino costituisce la base conoscitiva sulla quale sarà possibile costruire il Piano Strategico e sviluppare la variante al Piano Regolatore Generale.

I temi toccati saranno, tra gli altri, le dinamiche demografiche, e socio-economiche, il patrimonio edilizio, la mobilità e il benessere.

I lavori saranno introdotti dal Sindaco di Fano Massimo Seri e dall’Assessore al Governo del Territorio Marco Paolini. I docenti prof. Marco Cangiotti, (direttore del Dipartimento Economia Società Politica) , prof. Fabio Musso (prorettore) e prof. Eduardo Barberis (coordinatore scientifico), illustreranno i risultati dello studio.

L’incontro offrirà analisi e considerazioni utili a tutti coloro che vorranno collaborare ai percorsi partecipativi che verranno avviati per la redazione del Piano Strategico e della Variante al Piano Regolatore Generale. Pertanto tutti i cittadini sono invitati a partecipare

 

convegno-socioeconomico-18ott

Potrebbero interessarti anche...

Translate »