Torna Birra D’Augusto. Al Pincio tre giorni all’insegna del gusto e della musica live
Fiumi di birra, musica dal vivo e tanto divertimento! Anche quest’anno il Pincio di Fano farà da cornice alla quarta edizione dell’evento BIRRA D’AUGUSTO, organizzato dall’associazione A.S.D. Flaminia.
Nell’arco di 3 giorni, da venerdì 15 a domenica 17 agosto, è previsto unprogramma di tutto rispetto:degustazioni di birre artigianali dall’Italia e dal mondo, stand gastronomici (apertura stand e inizio degustazioni dalle ore 18,00), animazione e diretta su Radio Esmeralda, un concerto per serata al Pincio, dove verrà allestito un palco sul quale si esibiranno dalle ore 21.00 gruppi in grado di far divertire anche il pubblico più esigente.
Ecco il programma musicale:
– Il 15 agosto spazio al gruppo “Il ladro, il giullare e il folle”, che proporrà una carrellata dei grandi classici del rock, dagli anni Cinquanta ad oggi, utilizzando strumenti acustici.
– Il 16 agosto sarà la volta dei “Roaming Riders” di genere rock‘n’roll e pop rock, vincitori del San Contest e del Maccheroni Rocking Contest.
– Il 17 agosto a salire sul palco saranno i “Balusk”, gruppo di genere folk/rock italiano (nel loro repertorio De Andrè, Bandabardò, Davide Van De Sfroos).
“La manifestazione è arrivata alla quarta edizione consecutiva – ha spiegato il presidente dell’Asd Flaminia, Giacomo Grandicelli – e da quest’anno è cambiata la gestione: la “Confraternita della birra” ha passato il testimone allo staff dell’A.S.D. Flaminia. Come gli anni scorsi, verranno proposte solo birre artigianali, provenienti da tutta Italia e non, mantenendo quindi una certa qualità dei prodotti. Non si è voluto stravolgere la festa, in quanto era già organizzata in maniera ottimale dalla Confraternita. L’unico vero cambiamento è stato aggiungere una data in più all’evento, così da permettere anche a chi è in vacanza di poter rientrare in tempo per essere presente al Pincio. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere tre serate tra divertimento e gusto”.
Per informazioni Giacomo Grandicelli 347/9147389.