Wedding Italy Expo al bastione Sangallo
La Città della Fortuna ospita, sabato 17 e domenica 18 Settembre 2016, la sesta edizione del Wedding Italy Expò che quest’ anno avrà luogo nella splendida cornice del Bastione Sangallo, in via Mure Sangallo a Fano.
In entrambe le giornate, che avranno inizio alle ore 10, saranno presenti validi e competenti espositori che saranno a disposizione delle coppie di futuri sposi per dare loro consigli ed idee in merito al giorno delle nozze. Selezionate aziende, infatti, presenteranno i loro servizi ed i loro prodotti: abiti per la sposa e per lo sposo, locations, service foto e video, proposte di viaggi di nozze, flower designer, wedding planner e tanto altro.
Nella giornata di sabato 17,00, oltre alle esposizioni allestite nei due piani, presenti anche il giorno successivo, nel piano rialzato alle ore 16,00 ci sarà un interessante presentazione di proposte di viaggi di nozze in Cina e Giappone con il tour operator Viaggidea in collaborazione con l’ agenzia di Fano Viaggi Marchionni. A seguire, intorno alle 17,30, nel piano terra, un momento dedicato all’ Art Flower Designer a cura di Florilandia Garden Center Fano in cui verrà mostrata una proposta di bouquet sposa a cura di Martina Bazzoni.
Nella giornata di domenica 18, al piano terra, sempre a partire dalle 16,00, sarà la volta di Andrea Scami, direttore della catena Beach Combers Hotels con la presentazione di alcune proposte di viaggi di nozze alle Mauritius e alle Sheicelles. Sempre nello stesso piano, alle 17,00, lo chef stellato Lucio Pompili proporrà “Una storia di ferro e fuoco per una cucina primordiale” nel suo show cooking. Anche quest’anno non mancherà il wedding planner Stefano Pinto che, alle 18,00, parlerà delle nuove tendenze nell’organizzazione del matrimonio. La giornata di concluderà con gli interventi del Sindaco di Fano Massimo Seri e del presidente della Confcommercio di Pesaro e Urbino, Amerigo Varotti, subito dopo, intorno alle 18,30-19,00, nella terrazza panoramica, l’emozionante sfilata di abiti da sposa a cura di “La sposa di Eugenia”.
Non mancherà la musica a rendere ancora più divertente le due giornate con Le Rimmel, The Nipples e i Set Sound Staff. Tutti i dibattiti e la sfilata sono presentati dalla giornalista di RTV San Marino, Emanuela Rossi.
L’organizzazione del Fano Wedding Expò è a cura di Dalila Scatassa di Non Solo Eventi e l’ingresso alle due giornate è gratuito. Gli ospiti possono usufruire del parcheggio Vanvitelli convenzionato con la manifestazione.
Tutte le informazioni su www.weddingitalyexpo.com
Facebook: Wedding Italy Expò e Fano Wedding Expò